Lo Studio Casco di Infortunistica Stradale nasce a Venezia nel 1973. Il fondatore e titolare per. ind. Luigi Cipriano, dopo aver svolto nei primi anni ’70 l’attività di insegnante ed istruttore di autoscuola nonché assicuratore, a fronte delle numerose richieste di assistenza da parte di ex allievi e assicurati, decide
di intraprendere una nuova professione e, frequentati vari corsi specialistici di infortunistica e di ricostruzione degli incidenti, si dedica esclusivamente alla tutela dei danneggiati al fine di far valere le loro ragioni ed ottenere l’integrale risarcimento del danno subito.
Lo Studio Casco, avvalendosi, se necessario, della collaborazione di professionisti altamente qualificati nelle diverse aree operative quali Medici, Terapisti, Periti e Avvocati, offre ai propri assistiti la massima tutela nella procedura di valutazione, quantificazione e liquidazione del danno, qualunque ne sia stata la causa: incidente stradale, errore professionale medico o malasanità, infortunio nel tempo libero o sul lavoro, sinistro nautico o aereo, incendio o furto”.
Offre assistenza non solo ai danneggiati, ma anche ai loro datori di lavoro che, durante la malattia del dipendente, hanno pagato stipendi e contributi, ferie e permessi, senza avere in cambio alcuna prestazione d’opera: anch’essi hanno diritto di ottenere il ristoro di quanto erogato al dipendente infortunato durante la sua assenza dal lavoro. Non ci sono somme di denaro che possano annullare la lesione al bene salute, ma Luigi Cipriano e tutto lo staff dello Studio si adopereranno per ottenere sempre il massimo risarcimento
compensativo per il danneggiato.
La consultazione è gratuita e qualora lo Studio Casco accettasse l’incarico nessun anticipo verrà richiesto neppure per spese mediche e fisioterapiche.